giovedì 28 febbraio 2013

Trucco anni '80


Ciao carissime amiche,oggi  io e la mia cara amica Susy abbiamo fatto un tuffo nei mitici anni '80...e ho pensato di mostrarvi le foto del trucco che ho realizzato per lei.
Un pò di tempo fà, vi ho accennato in qualche post della mia passione per il trucco e parrucco, che poi e anche il mio lavoro.
La mia cara amica, deve partecipare proprio stasera ad una festa anni '80 e mi ha chiamata per aiutarla nel make up e per realizzarle un acconciatura mossa.
Negli anni '80, si osava molto con gli ombretti dai colori accesi e abbinamenti azzardati.
Io ho usato, per il trucco occhi gli ombretti della palette kiko  Colour Seduction 04 pash steel blue...  i colori sono:
giallo,blu,verde, grigio scuro e poi ho tracciato una riga di eyeliner.
E alla fine ecco il trucco e parrucco che ho fatto per lei...
Spero che questa mia idea di farvi vedere qualche mia realizzazione vi piaccia... magari vi può essere di aiuto per qualche occasione....
Un bacione alla prossima <3 <3 <3





19 commenti:

  1. Vale hai fatto un trucco bellissimo alla tua amica! Sei davvero brava! In barba alle sedicenti 'truccatrici' ormai famose, che girano in rete o in tv :P Eheheh.. la mia Vale è moooolto più brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara Ely sei tanto dolce e gentile!!!! Un mega bacio<3<3<3

      Elimina
  2. Mamma che brava che sei!!
    Hai realizzato un trucco davvero spettacolare!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo trucco, lo osavo anche io negli anni 80, bellissimi!un saluto alla tua Sorrento!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo trucco! Io poi adoro gli anni '80 la disco music per esempio...la moda invece era terribile con le giacche oversize con le maniche arrotolate e le spalline...
    Bravissima.
    Ciso
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te! un bacio mia cara:)grazie!

      Elimina
  5. Wow che brava sei stata! Vabbè che la tua amica sarebbe bella anche acqua e sapone, ma sei stata davvero grande!

    RispondiElimina
  6. Bravissima, hai realizzato un bellissimo trucco per la tua amica! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Bravissima, mi piace molto questo accoppiamento... Complimenti :) a presto

    RispondiElimina
  8. Che truccoo mi piace proprio tanto!:) adoro l'accostamento dei colori baci

    RispondiElimina
  9. bel make up.nuova follwer .se ti va seguimi anche tu http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. l'accostamento di colori è davvero bellissimo!
    xo

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimo questo make up, ti sta benissimo ;) mi sono aggiunta alle tue followers se ti va ti aspetto nel mio blog :)

    kiss dedyna

    RispondiElimina